374e6bdcca Domanda; chi sarebbe interessato a vedere un film intitolato & quot; Hollow Man II & quot ;? Risposta; coloro che hanno apprezzato Hollow Man I Question; A chi è rivolto Hollow Man II? Risposta; è più un mistero. <br/> <br/> Suppongo che a qualcuno a cui piaceva Hollow Man fosse sufficiente guardare un sequel, ma che odiava gli effetti speciali, il sesso, la violenza, la scienza, le sottotrame interessanti come la relazione tra Bacon and Shue, la caratterizzazione, e chi ha apprezzato il bit alla fine, che era fondamentalmente una sequenza di inseguimento attraverso un tunnel. Hanno fatto lo stesso errore con & quot; Batman and robin & quot ;, non era rivolto allo stesso pubblico a cui piaceva il primo film di Batman. <br/> <br/> Paul Verhoven stesso ha detto: "Se è GIUSTO invisibile, ok, allora dimentica l'intero film & quot; Se qualcuno alla Sony legge questo, lo dirò di nuovo: "Se è GIUSTO invisibile, okay, allora dimentica l'intero film & quot; <br/> <br/> cosa voleva dire era che non aveva senso avere solo Kevin Bacon essere una voce sopra. Deve essere effettivamente visibile in qualche modo; spine, acqua, coperta, maschera di plastica, schizzi di sangue, fumo, ecc. <br/> <br/> In Hollow Man II vedi esattamente perché Paul Verhoven ha detto questo. Ebbene, come la voce lo spiega, è un altro miscuglio horror-o-suspense fantascientifico. Come se il primo film non fosse abbastanza doloroso da guardare, ne abbiamo un altro (sbadiglio!). E sì, non hanno la formula chemio neanche questa volta, e questa è la seconda volta (qualcuno deve prendere questi scienziati fuori dal laboratorio e licenziarli .. due volte!). Un'altra cattiva miscela di damigella in pericolo, ex forze speciali e un grosso corp brutto per prenderti, lì hai un film ….. Soffre di cattiva direzione per una recitazione cattiva e una sceneggiatura consumata. Puoi indovinare cosa succederà dopo, quindi non avere molta suspense. Nel caso in cui il tuo GF ti abbia scaricato e tu non abbia nulla di meglio da fare nella vita. Vai avanti e guarda questo …. <br/> <br/> Ora speravo di poter scomparire dopo aver visto un tale schifo. <br/> <br/> NM. Ho pensato di fare un tentativo, dopo aver individuato una pubblicità in una nota rivista cinematografica britannica. Sapevo che Hollow Man 2 era in produzione e, come fan del primo film, ero un po 'dispiaciuto di trovare il sequel che otteneva una versione Direct-to-DVD. <br/> <br/> Quindi non ero mi aspettavo davvero molto … <br/> <br/> Sono stato piacevolmente sorpreso di trovare un piccolo film accattivante - molto nello spirito del primo (nessun cervello, nessuna logica, a tutta velocità con personaggi di cartone e una trama direttamente dal retro di un fumetto di 40 anni). Ha molti difetti - Christian Slater non è più all'altezza del lavoro (ma sembra divertirsi), un lungo e troppo chiacchierone atto di mezzo, alcuni effetti visivi estremamente delicati (anche se bisogna dire che ci sono molti bravi nonostante il budget ovviamente basso), un palese riutilizzo di una scena dall'originale Hollow Man non molto ben mascherato, e una conclusione che sembrava molto affrettata - oserei suggerire che il budget si esaurisse? > <br/> Tra i lati positivi, invece, i personaggi bidimensionali sono coinvolgenti, ci sono uno o due grandi momenti saltati fuori dal campo, punte del cappello non solo per il film originale ma anche per il romanzo di HG Wells The Invisible Man ", l'uso efficace della musica (che è tutto nuovo - non un rifacimento originale di Goldsmiths) e un senso generale di divertimento (quello è il produttore esecutivo Paul Verhoeven che brilla attraverso, penso) - nonostante i momenti brutti! <Br / > <br/> Alle persone che stanno dicendo questo "Non è buono come il primo, veramente deluso & quot; ecc. ecc., devo semplicemente chiedermi esattamente cosa si aspettavano! Shakespeare non è questo … <br/> <br/> Ma per le persone che hanno una mentalità aperta abbastanza da dare a questa onesta strada, riuscirai a capire esattamente cosa ci hai messo dentro. Non è Shakespeare, ma è certamente Hollow Man. <br/> <br/> Se questo è il futuro per il franchise di Hollow Man (c'è l'obbligo - ma ben eseguito - di un Hollow Man 3), potrebbe essere terribile, orribile molto peggio. <br/> <br/> Avvicinateli !! Ho appena visto questo film ieri sera, davvero una perdita di tempo. Il film era altamente prevedibile, non troppa azione nel mezzo e malamente recitato e diretto. Sembrava un vero e proprio prontezza nell'originale, eppure è uscito sei anni dopo! Peter Facinelli non è una star del cinema e dovrebbe rimanere in TV, nessuno degli altri attori ha fatto la sua impressione e Christian Slater era lì solo per lo stipendio. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni momenti ragionevoli, ma erano pochi e lontano tra. Avrei pensato che avrebbero fatto più fatica a inventare una sceneggiatura e un cast migliori. A meno che tu non sia davvero un fan sfegatato dell'originale e pensi che sia tuo dovere sederti in questo modo, allora ti consiglio di scegliere qualcos'altro da tenere in considerazione, poiché questo sarà uno spreco di tempo. Il mio consiglio è … Non spendere tempo e denaro per questo film se hai un altro modo per farlo. La prima parte è stata buona e mi sono divertito. Era tipico & quot; superiore alla media & quot; Film hollywoodiano per me, in qualche modo interessante e divertente. Purtroppo non posso dire questo per il secondo. Recitazione noiosa e poco convincente, & quot; Made in toilet & quot; trama … e così via. Sembra che l'unica missione di questo film sia una "continuazione dell'idea di successo finanziario". Bene, come ho detto, non provatelo a casa finché non ne avrete uno e non c'è niente da fare & quot; serate o sei affamato di qualsiasi azione a base di hollowman … e scusami per il mio inglese se è troppo male :)
tiebatthylan Admin replied
372 weeks ago